venerdì 26 aprile 2024

PREGHIERA PER LE PERSONE DI COSENZA AFFLITTE DALLE FORZE DELLE TENEBRE

 

 

 

Padre celeste,

Con umiltà ci rivolgiamo a Te in questo momento di bisogno. Ci uniamo in preghiera per le persone di COSENZA che sono afflitte dall'oppressione demoniaca. Ti chiediamo, Padre, di portare conforto e liberazione a coloro che sono oppressi da forze oscure.

Tu sei il nostro baluardo e la nostra difesa, o Signore. Ti chiediamo di mandare i tuoi angeli guerrieri per combattere al nostro fianco contro le potenze maligne che cercano di distruggere le anime delle persone di COSENZA. Possa la tua luce divina brillare intensamente nella vita di coloro che sono oppressi, portando guarigione, pace e salvezza.

Siamo consapevoli del potere della tua grazia che ci protegge e ci sostiene. Ti chiediamo di riversare la tua misericordia su coloro che soffrono, affinché possano essere liberati dalla prigionia dell'oppressione demoniaca e possano vivere nella libertà che solo Tu puoi donare.

Innalziamo le nostre suppliche a Te, o Signore, fiduciosi nella tua bontà e nella tua compassione. Ascolta la nostra preghiera e donaci la forza e la fiducia di affrontare insieme le avversità, confidando nella tuo potente intervento.

Con cuore grato e fiducioso, ti lodiamo e ti ringraziamo per averci ascoltato. Nella tua presenza troviamo conforto e speranza, certi che la tua vittoria è già compiuta e che nulla può prevalere contro di Te.

 Amen.

Nessun commento:

Posta un commento